Acquista adesso Lucido restitutivo Prime Pro Extreme Profit Plex Intense Fortifier Step 1 con collagene e cheratina da 1 Lt
  • Vendita di Lucido restitutivo Prime Pro Extreme Profit Plex Intense Fortifier Step 1 con collagene e cheratina da 1 Lt


 
 
 
 
 
 
 Lucido restitutivo Prime Pro Extreme Profit Plex Intense Fortifier Step 1 con collagene e cheratina da 1 Lt
Prodotti per trattamento-gel-maschera-capelli-colorati in vendita online

Lucido restitutivo Prime Pro Extreme Profit Plex Intense Fortifier Step 1 con collagene e cheratina da 1 Lt

Lucido restitutivo Prime Pro Extreme Profit Plex Intense Fortifier Step 1 con collagene e cheratina.


0,00 €
Tasse incluse
Quantità

 

SPEDIZIONE SDA VELOCE E TRACCIABILE

 

SODDISFATTI O RIMBORSATI

 

SUPPORTO CLIENTI 7/7

 

PAGAMENTI SICURI

Il lucido restitutivo Prime Pro Extreme Profit Plex Intense Fortifier Step 1 è un ricostruttore della fibra capillare, sviluppato con collagene e aminoacidi, PPC 50. La formula rigenera i capelli, blocca i danni e nutre i capelli dall'interno. Può essere utilizzato prima, durante e dopo le procedure chimiche. L'intervallo di pH è compreso tra 5,2 e 5,7.

Modo d'uso:
  - Prima delle procedure chimiche:
in un flacone spray, aggiungere 4 ml di Intense Fortifier passaggio 1 per ogni 20 ml di acqua purificata. Applicare sui capelli e asciugare con il phon. Poi vai avanti con i colpi di sole o le procedure di colorazione in sicurezza.

  - Durante i trattamenti chimici: aggiungere il 10% alla polvere decolorante o alla miscela colorante per evitare danni. Esempio: per ogni 30 g di polvere o 60 g di colore, utilizzare 3 ml di Intense Fortifier.

  - Ricostruire la struttura dei capelli: lavare i capelli con Hydra Shampoo e asciugarli con un asciugamano. Quindi, nel palmo delle mani, mescolare 5 ml di Fortificatore Intense più due noci di Olio di Tiglio e applicarlo massaggiando sui capelli ciocca per ciocca. Quindi lasciarlo per 5 minuti. Applicare Active Repair step 2 sopra lo step 1 senza risciacquarlo, massaggiare e lasciare in pausa per 10 minuti. Risciacquo.

Il consiglio principale: usa Impact Mask per fornire nutrimento extra ai capelli altamente porosi dopo la pausa del trattamento PLex.

Formato: 1000 ml

7898432992221

Scheda dati

Formato
1000 ml

Lucido restitutivo Prime Pro Extreme Profit Plex Intense Fortifier Step 1 con collagene e cheratina da 1 Lt - . In offerta online a 0,00 €

group_work Consenso ai cookie