Accessori colorazione

Accessori colorazione capelli professionali per parrucchieri

Accessori colorazione - Tutti i prodotti disponibili online

I migliori accessori colorazione per parrucchieri come copri orecchie, copri stanghette, frusta e cucchiaio per miscelare il colore, kit per tintura capelli, pennelli per colorazione capelli, spatole per meches.

Vendita online prodotti Accessori colorazione

Filtri attivi

Ci sono molti accessori disponibili per la colorazione dei capelli, che possono essere utili per ottenere risultati professionali e per proteggere i capelli durante il processo. Ecco alcuni degli accessori più comuni utilizzati per la colorazione dei capelli:

  1. Guanti: I guanti sono fondamentali per proteggere le mani dalla tintura per capelli, che può essere irritante per la pelle.

  2. Ciotola e pennello per la miscelazione: Una ciotola di plastica e un pennello per miscelare la tintura sono essenziali per mescolare accuratamente il colore e applicarlo uniformemente sui capelli.

  3. Tessuti o asciugamani: È utile avere dei tessuti o degli asciugamani per pulire eventuali gocce di colore che possono cadere sulla pelle o sulle superfici.

  4. Clip per capelli: Le clip per capelli sono utili per dividere i capelli in sezioni durante il processo di colorazione, garantendo una distribuzione uniforme del colore.

  5. Cappello da doccia o cuffia per capelli: Dopo aver applicato la tintura, è importante proteggere i capelli per evitare che il colore si trasferisca su altre superfici o abiti. Un cappello da doccia o una cuffia per capelli possono essere utili per questo scopo.

  6. Pettole o elastici per capelli: Per mantenere i capelli divisi in sezioni durante il processo di colorazione, possono essere utilizzati pettini o elastici per capelli.

  7. Telo o mantellina: Per proteggere i vestiti dalla tintura per capelli, è consigliabile utilizzare un telo o una mantellina da parrucchiere.

  8. Trattamenti protettivi pre e post-colorazione: Alcuni prodotti possono essere utilizzati prima e dopo la colorazione per proteggere e nutrire i capelli, riducendo i danni causati dalla tintura.

  9. Shampoo e balsamo specifici per capelli colorati: Dopo la colorazione, è importante utilizzare prodotti specifici per capelli colorati per mantenere il colore vibrante e proteggere i capelli.

Assicurati di seguire attentamente le istruzioni fornite con il kit di colorazione dei capelli e di prendere tutte le precauzioni necessarie per proteggere la pelle e i capelli durante il processo.

group_work Consenso ai cookie